TERMINI E CONDIZIONI

RESPONSABILITA'

Iperdigital s.r.l.s., proprietaria del marchio Cash360 non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Cash360.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Iperdigital Srls.

INFORMAZIONE TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Cash360.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Iperdigital s.r.l.s., pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

L'inoltro on line degli ordini modificano in tempo reale le disponibilità dei prodotti, pertanto Iperdigital s.r.l.s. non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Nei casi in cui ci siano articoli in riassortimento e il cliente abbia urgente bisogno della merce ordinata disponibile, la seconda spedizione sarà a pagamento e il prezzo della stessa varierà in base al peso.

RISCHIO E PROPRIETÀ

La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura. La merce è sotto la responsabilità di Iperdigital s.r.l.s. fino alla destinazione, presso l'indirizzo del cliente. Nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente (cioè il cliente invia il proprio vettore a ritirare la merce presso il nostro magazzino), il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore. 

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio della merce. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata immediatamente sul bollettino del corriere apponendo la dicitura CON RISERVA DI CONTROLLO specifica (es. collo danneggiato, schiacciato, bagnato, bucato, ecc..) ' sull'apposito documento accompagnatorio e entro otto giorni via mail, a Iperdigital s.r.l.s. 

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o mail entro otto giorni. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line). 

Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di trasporto indicate automaticamente dal sistema.

 Sono da ritenersi puramente indicative nel caso di consegna in zone o parti del mondo disagiate, se l'importo calcolato automaticamente dal sistema non copre il reale costo di spedizione ci riserviamo di contattarvi per comunicare il prezzo del trasporto. 

In ogni caso, ci riserviamo il diritto di non effettuare le spedizioni in zone o parti del mondo non coperte dai nostri vettori di fiducia.

Nel caso in cui un cliente rifiuti la merce per motivi non imputabili alla Iperdigital Srls gli verranno addebitate le spese di trasporto di andata e ritorno reali.

Per le esportazioni extra Unione Europea le spese doganali per import sono a carico del destinatario.

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. 

Il sito può contenere errori involontari e dati non aggiornati, che provvederemo a correggere qualora gentilmente segnalati.

Il listino prezzi potrebbe contenere possibili errori dovuti ad aggiornamenti telematici o di altra natura da cui Iperdigital Srls declina la propria responsabilità. Il cliente sarà tempestivamente contattato e informato sulla variazione.

PAGAMENTI

Le merci fornite dovranno essere pagate con Carta di Credito (tramite il servizio PayPal importo massimo 2.500,00 euro).

Le spedizioni in contrassegno o con bonifico bancario non sono ammesse.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

I tempi di consegna medi, al vettore, sono di 5-7 giorni lavorativi dall'ordine.

Il vettore, una volta presa in carico la spedizione, effettua la consegna nelle successive 48 ore in Italia Continente, 2/3 giorni Italia Isole. Per gli stati Europei circa 1 settimana. Per il resto del mondo a richiesta.

Gli ordini effettuati dopo le ore 12:00 del venerdì non verranno consegnati al vettore prima delle ore 16:00 del martedì seguente.

Le spedizioni saranno effettuate tramite corriere convenzionato. Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente dal sistema, in base alla destinazione e peso-volume della merce. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio. 

Non si effettuano consegne ai piani.

In caso di furto/smarrimento Iperdigital s.r.l. si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà' un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà' per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

CONSEGNA DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura '' riserva di controllo merce" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via fax o e-mail, alla sede operativa:

Iperdigital srls, via Macedonia 10 B3, 00179 ROMA (RM) tel. 06 782 1818, ordini@iperdigital.com

ATTENZIONE: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

GARANZIE

Tutte le merci vendute godono della garanzia curata da Iperdigital s.r.l.s ed eventuali centri assistenza autorizzati. Il periodo di garanzia è di 1 anno per le vendite ad aziende e 2 anni per l'uso privato (salvo diverse indicazione su prodotti specifici).

GARANZIA (SODDISFATTI O RIMBORSATI) E RESO MERCE

Se gli articoli acquistati non sono di vostro gradimento o presentano difetti potrete chiederne la sostituzione o il rimborso entro 10 giorni dalla data di ricevimento. 

Sarà sufficiente rispedirli a mezzo pacco postale o corriere in porto franco allegando la distinta di acquisto del materiale da rendere o sostituire (senza distinta non si potrà provvedere alla sostituzione della merce o al rimborso richiesto). 

Gli articoli potranno essere resi entro 10 giorni dalla data del ricevimento purché in stato di nuovo e nell'imballo originale. Tutte le spese accessorie per le pratiche di reso (spese di trasporto andata e ritorno) sono a carico del cliente. 

Nel caso il pagamento sia stato effettuato con carta di credito verrà addebitata la commissione applicataci per l'incasso.

NOTA PER I RESI

• Si raccomanda di imballare adeguatamente la merce in quanto la responsabilità dell'integrità della stessa durante la pratica di reso è a carico del mittente.

• Se si intende fare il reso di merce a taglio verrà trattenuto il 10% sul totale del valore di acquisto.

• I rimborsi per merce resa, mancante o non disponibile vengono fatti entro 14 giorni dalla notifica.

Note: Le caratteristiche tecniche ed estetiche degli articoli sono indicative. La società' non risponde di errori tipografici o variazioni delle caratteristiche e prezzi introdotte dai produttori o di danni causati dall'uso improprio dei prodotti. Per qualsiasi controversia unico foro competente e' quello di Roma. Normative concernenti aumenti o diminuzioni di IVA , cambi valute o imposte sulle vendite daranno luogo a conguagli. 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Per sapere come verranno trattati i suoi dati cliccare qui »»



Le Sue comunicazioni potranno essere rivolte direttamente ai nostri uffici. Iperdigital srls - Via Macedonia 10 B3 - 00179 - ROMA (RM) Telefono 06 782 1818

Iperdigital s.r.l.s. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero in contenzioso.

Queste condizioni di vendita valgono solo in Italia.

Tutti i prezzi presenti nei nostri listini sono da intendersi in Euro. 

I prezzi sono validi unicamente per acquisti on line tramite questo sito.