Velocità e concretezza. I prestiti secondo Cofidis

28.04.2020

L'esplosione del Covid19 ha trasformato in miraggio la possibilità di ottenere credito

Il già profondo divario tra aspettative e realtà, infatti, si è aggravato, rischiando di creare spaccature socio-economiche insanabili, nei prossimi mesi

Decreto Liquidità, buoni spesa, anticipo sulla cassa integrazione...le promesse declamate dal Governo nelle ultime settimane si sono rapidamente ridimensionate, se non addirittura del tutto sgonfiate, lasciando milioni di italiani soli davanti ad una mole di urgenze economiche da far tremare i polsi.

In tale scenario è fondamentale, per privati e aziende, avere un interlocutore alternativo affidabile, come Cofidis, capace di garantire una risposta tempestiva e concreta.

Operando da quasi 40 anni nel settore creditizio, il Gruppo Cofidis si è specializzato nel segmento dei prestiti a distanza. Trenta milioni di clienti suddivisi in 9 Paesi europei, tra cui Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Ungheria e Spagna; l'esperienza sul campo ed i feedback lusinghieri dei clienti gli sono valsi il riconoscimento di ottima finanziaria da parte dell'ITQF, l'Istituto Tedesco di Qualità.

Quali vantaggi ti offre Cofidis?

Puoi chiedere fino a 30mila euro rimborsabili in un periodo massimo di sette anni. Sono sufficienti tre minuti ed una connessione Internet per compilare e inoltrare la domanda, usando il portatile mentre sei seduto sul divano di casa, o da smartphone mentre sei in metropolitana.

Cofidis ti informa tempestivamente via email in merito alla pre-accettazione della pratica, e anche la firma del contratto è digitale, grazie al codice OTP che riceverai via SMS. 

Allegando a questo un documento di identità, la tessera sanitaria in corso di validità, la tua certificazione reddituale e il frontespizio dell'IBAN, entro un giorno saprai se ti è stato accordato il prestito

In caso di valutazione positiva, nelle successive 48 ore la somma sarà accreditata sul tuo conto corrente.

Il futuro comincia adesso: clicca qui per inoltrare la tua richiesta di prestito 


Giuliana Ferri


Ti potrebbe interessare anche..