Unicredit. Il prestito senza garanzie patrimoniali.

31.01.2017

Si scrive MyAgents si legge finanziamenti

Unicredit Banca all'interno della sua variegata offerta di prodotti destinati ai finanziamenti ha recentemente deciso di estendere la possibilità ai chi non può offrire garanzie patrimoniali.

Attraverso la sua fitta rete di agenzie MyAgents, questo mese sta proponendo un prestito estremamente conveniente anche se temporaneo.

Ecco le principali caratteristiche

  • L'importo concedibile è stato elevato fino a 72mila euro per i dipendenti pubblici.
  • Il tasso promozionale è ridotto al 5,30%
  • I pensionati, tramite una convenzione che Unicredit ha stipulato con l'INPS possono arrivare adesso fino a 69mila euro.
  • I dipendenti privati fino a 47mila euro

Come si può usufruire di quest'offerta

Per poter ottenere questo prestito è necessario fissare un appuntamento con un consulente della rete MyAgent, disponibili nei solo nei giorni lavorativi.

Però Unicredit ha messo a punto una funzione dove si può stabilire l'orario dell'appuntamento in modo da evitare inutili perdite di tempo.

I requisiti essenziali

Per poter ottenere questo prestito super conveniente al tasso del 5,30% occorrerà essere dipendente (pubblico o privato), non avere superato gli 80 anni ed essere maggiorenne.

L'offerta è valida anche per gli ex-autonomi ma non per i titolari di partita iva, dove Unicredit invece propone il prestito Credit Express al tasso del 10,90%.

di Loredana Maggio