Trading online: non esistono solo le criptovalute

29.07.2020

Investire con DBFX trades vuol dire diversificare il portafoglio e massimizzare i profitti

Sin dal suo avvento nel World Wide Web, il trading online è stato spesso associato principalmente allo scambio di criptovalute. Niente di più sbagliato!

Investire online non significa solo destinare il proprio denaro sull'andamento di una valuta virtuale. Oggigiorno il mondo online permette di investire su praticamente qualsiasi cosa e brokers come DBFX trades permettono di creare un portafoglio variegato e profittevole grazie ad una vasta scelta di investimenti. Un portafoglio azionario diversificato, infatti, può avere un valore decisamente maggiore e permette più libertà nella gestione delle finanze.

Scopri tutti i prodotti sui cui fare trading

Più soluzioni di investimento

DBFX trades offre ai propri investitori migliaia di strumenti di trading ed una tecnologia avanzata. In un solo luogo il nuovo investitore potrà vivere un'esperienza di trading completa e accedere a quattro differenti piattaforme di trading intuitive e dalle performance elevate, accuratamente progettate per un semplice utilizzo da parte dell'utenza.Sicurezza e trasparenza sono punti cardine di DBFX trades, che offre un servizio attivo 24 ore su 24 e accesso da ogni parte del mondo.
Attraverso l'apertura di un solo conto si può decidere di investire il proprio denaro in più soluzioni per avere un portafoglio diversificato e redditizio. Le condizioni di transazione in DBFX trades sono accuratamente progettate per fornire un ambiente di trading equo, trasparente ed affidabile.

Andiamo ad illustrare nel dettaglio le soluzioni di investimento proposte da DBFX trades.

Forex

Il trading dell'immaginario collettivo: quello sulle valute.
Questa tipologia di investimento online si è diffusa a macchia d'olio durante tutti gli anni dal 2000 in avanti ed il trend è rimasto pressoché invariato con una media di 4 milioni di fatturato al giorno.
Le coppie più popolari di valute includono EUR/USD, GBP/USD e USD/JPY: DBFX trades si impegna a non applicare commissioni o altre tasse oltre gli spread di mercato e consente un controllo maggiore sull'investimento per permettere agli investitori di aumentare i loro profitti in sicurezza e con consapevolezza.

Materie prime

Oro, argento, petrolio: questi sono solo alcuni dei possibili investimenti su cui il trader che si affida a DFBX trades può destinare il proprio interesse economico.
Il commercio e l'andamento di mercato delle materie prime dipende soprattutto da fattori politici, ambientali ed economici e DBFX trades si impegna a fornire dati aggiornati ed andamenti precisi. Inoltre, per gli investimenti in materie prime i traders possono avvalersi di una leva finanziaria sui prodotti fino a 400:1 e massimizzare il loro investimento.

Visita il sito DBFX trades ed inizia ad investire ora

Azioni

Il trading "come una volta", ma online. Accesso diretto alla negoziazione dei titoli dei grandi player del mercato. Dalle grandi aziende hi-tech ai colossi dell'industria metalmeccanica, con DBFX trades gli investitori possono accedere ai titoli migliori per il loro portafoglio. La possibilità di utilizzo di una leva finanziaria fino a 20:1 permette agli investitori di aumentare il profitto degli investimenti.

Indici

Accesso a tutti i mercati mondiali e guadagno sia al rialzo che al ribasso. DBFX trades ha pensato anche agli investitori più audaci e più esperti e propone alcuni degli indici più popolari tra cui il FTSE 100 nel Regno Unito, il Nikkei Giapponese, il Nasdaq, l'S&P 500 e il Dow Jones Industrial Average negli Stati Uniti ed il Hong Kong Hang Seng in Cina. I benefici per gli investitori, oltre ad una leva finanziaria fino a 100:1, sono le commissioni a zero e lo spread ridotto, senza contare una piattaforma tecnologica all'avanguardia.

CFD

I CFD sono il prodotto del momento: il contratto di differenza (CFD) è uno strumento di trading derivato che offre l'opportunità di "scommettere" sulle variazioni dei prezzi di una vasta gamma di prodotti finanziari. Si può agire sia al ribasso che al rialzo, tutto dipende dalla conoscenza del mercato e dalle capacità di previsione. Fare trading CFD con un broker regolamentato come DBFX trades può essere un reale vantaggio per accrescere il portafoglio di un investitore. La tecnologia delle piattaforme proposte da DBFX trades è in grado di gestire più di un milione di prezzi al secondo. Bassi margini, zero commissioni ed un'elevata leva finanziaria rendono il trading CFD con DBFX trades un'ottima opportunità di investimento.

Ratings

Fitte trame politiche e decisioni governative, questi sono i fattori che influiscono maggiormente su questo prodotto finanziario. DBFX trades permette ai traders esperti di economia globale e politica di negoziare sull'andamento di ratings. Questo prodotto è adatto ad investitori esperti che conosco bene le regole del mercato e sanno interpretare correttamente gli andamenti a livello globale

DBFX trades, un accesso per quattro piattaforme

La vasta scelta di prodotti finanziari su cui fare trading non è l'unico fattore che evidenzia la particolarità del broker regolamentato DBFX trades. Infatti, oltre all'aumento del portafoglio, i traders si possono interfacciare con ben quattro piattaforme di trading adatte a tutte le esigenze: Mobile Trading, Social Trading, Web Platform e la famosissima MetaTrader4.
Attive 24 ore su 24 e dotate di una tecnologia all'avanguardia, le piattaforme agglomerate su DBFX trades permetto l'accesso con una sola credenziale valida per tutte e quattro. La sicurezza informatica viene assicurata da rigidi protocolli e normative della privacy.

Con DBFX trades gli investitori trovano un luogo virtuale di investimento poliedrico e vario, in cui possono accrescere il loro portafoglio finanziario con diverse possibilità di trading, utilizzare più piattaforme con un solo accesso e agire in totale sicurezza e trasparenza.

Visita il sito per avere maggiori informazioni, e scoprire come iniziare l'attività di trading online.

 

di Giuliana Ferri


Ti potrebbe interessare