Risparmio, rapidità e tracciabilità. Come scegliere una carta di credito

12.06.2019

Hai bisogno di una Visa o di una Mastercard, ma la sola idea delle file in banca o in posta e dei chilometrici formulari da compilare ti demoralizza?


La soluzione al problema della perdita di tempo è a portata di mano. Attualmente sono infatti disponibili sul mercato molteplici soluzioni che prevedono un form di richiesta compilabile on line. Semplice e rapido. Le parole d'ordine che accomunano le migliori carte di credito sono convenienza e tracciabilità.

Carta Hype è stata scelta come miglior Carta Conto 2018


Grazie all'App, inoltre, non ti sfugge niente: puoi monitorare i flussi di denaro in entrata e uscita e fissare un importo da risparmiare per realizzare i tuoi obiettivi. Puoi fare shopping online e in negozi fisici senza preoccupazioni: aggancia Hype ad Apple Pay o Google Pay. 

Agganciata a Banca Sella, ti offre un conto corrente immediatamente utilizzabile a costo zero. Puoi effettuare ricariche e prelievi ovunque nel mondo senza dover pagare commissioni.

Grazie all'App, inoltre, non ti sfugge niente: puoi monitorare i flussi di denaro in entrata e uscita e fissare un importo da risparmiare per realizzare i tuoi obiettivi. Puoi fare shopping online e in negozi fisici senza preoccupazioni: aggancia Hype ad Apple Pay o Google Pay.

N26 è il conto carta che si appoggia a un IBAN tedesco 

tramite il quale puoi effettuare prelievi e bonifici gratuiti. L' App ti aggiorna in tempo reale tramite notifica dei trasferimenti di denaro da e verso la tua carta. La sezione Statistiche ti offre una visione completa del bilancio mensile.

Hai bisogno di un'assicurazione viaggi o di una polizza che ti tuteli in caso di furto del cellulare? C'è Conto Premium di N26

Frelance e liberi professionisti possono invece richiedere N26 Business.

Richiedi N26 a costo zero »


Hai bisogno di fare o ricevere bonifici anche utilizzando monete diverse dall'euro? 

C'è Mastercard TransferWise, che ti consente di scegliere l'IBAN più adatto alle tue esigenze: europeo, inglese, australiano o statunitense.

Il principale vantaggio di TransferWise riguarda la possibilità di sfruttare il tasso di cambio reale, inviando denaro all'estero in modo rapido e conveniente. Così, puoi risparmiare fino a 8 volte quanto ti costerebbe effettuare l'operazione in banca.

Clicca qui per ricevere TransferWise »


Chi sceglie Revolut puoi fare shopping in 29 valute diverse

utilizzando anche Bitcoin, Litecoin, Ethereum e XRP. 

Hai scadenze mensili (bollette, affitto) da gestire con puntualità? Tramite l'App puoi fissare pagamenti ricorrenti, scongiurando il rischio di dimenticare qualcosa.

Sei spesso all'estero? I prelievi da ATM sono a costo zero fino a 200 euro

Su cifre superiori viene applicata una commissione del 2%. Inoltre, se vuoi viaggiare in tutta sicurezza, puoi avere un'assicurazione valida in qualunque Paese al costo di un dollaro al giorno.

Richiedi online gratuitamente Revolut »


Giuliana Ferri


Potrebbe interessarti anche...