Revolut: paga 7,99 euro al mese e investi in beni rifugio

24.04.2020

La vita scorre anche senza uscire di casa

Si può riassumere così, parafrasando una famosa canzone di Vasco Rossi, la surreale e drammatica situazione che caratterizza la nostra quotidianità da quasi due mesi 

La gran parte dei negozi sono ancora chiusi, e quelli che sono rimasti aperti, o che hanno alzato le saracinesche in questi giorni, spesso costringono a lunghe code, attese sfiancanti...e levatacce.

Così, sfruttare lo shopping online e le consegne a domicilio risulta doppiamente vantaggioso. In termini di tempo, e di salute. Per farlo è sufficiente avere a disposizione una carta, di credito o debito, con saldo attivo. Una delle migliori è sicuramente Revolut, che puoi richiedere online gratuitamente (versione Standard) e che è agganciata ad un IBAN inglese.

Il primo e più evidente vantaggio offerto da Revolut è la possibilità di prelevare a costo zero da qualunque ATM, in Italia e all'estero, per un importo inferiore o uguale a 200 euro. Al di sopra di questa soglia viene applicata una commissione del 2%. La carta, inoltre, esemplifica le tue spese, arrotondando i pagamenti effettuati alla cifra intera più vicina, accantonando i centesimi risparmiati per raggiungere gli obiettivi precedentemente impostati.

Ultima, ma non meno importante, è l'opzione aggiunta di recente alla versioni Premium e Metal di Revolut. I titolari, da oggi possono acquistare oro tramite l'app, accedendo alla tab Prodotti presente nella Dashboard. Molti, infatti, si stanno chiedendo su cosa investire i propri risparmi, per mettersi al sicuro, o perlomeno attutire, le conseguenze negative dell'epidemia di Covid19.

Puoi ottenere Revolut Premium e Metal pagando un piccolo canone mensile. Nello specifico, per la versione Premium 7,99 euro (96 annuali, usufruendo di uno sconto di 14 euro) e per la Metal 13,99 euro (168 euro/12 mesi, con uno sconto di 33 euro).

Clicca qui per riceverla


Giuliana Ferri


Ti potrebbe interessare...