Rc Auto a portata di mano con carta Hype

29.01.2020

Il pensiero dell'assicurazione da rinnovare ti mette angoscia?

E' comprensibile, tutti ci siamo passati

Infatti, ai dubbi relativi all'eventuale rincaro dell'importo da pagare - soprattutto se nei mesi precedenti abbiamo avuto un incidente - si aggiunge l'impazienza per il tempo speso (talvolta sprecato).

La buona notizia è che, chi ha una carta Hype, adesso può rinnovare l'assicurazione auto o moto utilizzando l'app. In pochi click, infatti, è possibile visualizzare il preventivo ed effettuare il pagamento. Basta accedere alla sezione Assicurazione, selezionare la voce Veicoli e compilare i campi relativi ai propri dati e a quelli del mezzo da assicurare.

Il sistema genera un preventivo personalizzato: dopo averlo salvato ci sono due mesi di tempo per completare la transazione e ricevere uno sconto del 5%. Inoltre, a seguito di qualunque situazione renda necessario integrare i dati (incidente, sospensione temporanea della copertura assicurativa), è possibile accedere all'app e comunicare in tempo reale. A qualunque ora del giorno.

Hai bisogno di polizze ulteriori che ti tutelino da situazioni specifiche, non contemplate dalla Rc Auto classica? Nell'app di Hype trovi anche questo. 




Carlo De Rossi