Prestito Personale Flessibile: l’offerta di fine gennaio di Findomestic

29.01.2019

Hai bisogno di soldi per realizzare un progetto, ma ti scoraggia l'idea della trafila in banca?

Dal 29 al 31 gennaio 2019 Findomestic propone il Prestito Personale Flessibile, il prodotto 100% online che ti consente di ottenere un importo compreso tra 1.000 e 60.000 euro siglando il contratto tramite firma digitale.

I vantaggi connessi a questo metodo di compilazione della domanda sono molteplici: il servizio è gratuito, l'attivazione è rapida e pratica. Inoltre la conferma arriva direttamente sul cellulare e non ti serve né la PEC né il lettore SmartCard.

Prestito Personale Flessibile ti consente di ricevere 15mila euro con un TAEG fisso del 6,43% e rate a partire da 199 euro al mese.

Di volta in volta vengono stabilite una Rata Base, una Rata Alta ed una Rata Bassa. La prima viene indicata in fase di richiesta di finanziamento, la seconda rappresenta l'importo massimo oltre cui la rata non può salire, e la Rata Bassa il valore minimo sotto cui non possono scendere i pagamenti mensili.

Ovviamente, se decidi di aumentare l'ammontare della rata, il finanziamento si protrarrà per meno tempo.

Inoltre, dopo i primi sei pagamenti puoi cambiare gratuitamente l'importo della Rata Base (Opzione Cambio Rata), oppure decidere di "saltare" una rata, e il relativo pagamento si trasferisce alla fine del finanziamento (Opzione Salta Rata). 

Clicca qui per richiedere Prestito Personale Flessibile »»


Giuliana Ferri