Portafoglio alleggerito dalle feste? Ci pensa Younited Credit

04.12.2019

Natale si avvicina, e questo significa una sola cosa: spese

Regali, cene di auguri con amici e conoscenti, viaggi, e...magari il desiderio di comprare anche qualcosa per se. Ad esempio cogliendo l'occasione di cambiare portatile o cellulare.

Peccato però che la tredicesima sia una coperta che NON ha un'estensione infinita. Perciò si rivela insufficiente a realizzare tutto ciò che ci siamo ripromessi.

E allora? Che fare? L'ideale sarebbe poter usufruire di un prestito in tempi rapidi, bypassando l'arrugginita trafila burocratica richiesta dalle banche...

Younited Credit rappresenta una soluzione concreta ed a portata di mano. Questa piattaforma, infatti, mette in contatto il richiedente direttamente con chi erogherà il prestito, vale a dire, gli investitori professionali (imprese, assicurazioni, fondazioni...).

In questi giorni e fino al 20 dicembre YC mette a disposizione una promozione particolarmente interessante. È infatti possibile ricevere 1.000 euro pagando 0,08 euro (TAN e TAEG 0,01%). Inserendo i tuoi dati nel form online otterrai una risposta immediata alla tua richiesta. Basta caricare sulla piattaforma i documenti richiesti e firmare digitalmente.

Un'alternativa è rivolgersi a Compass, che mette a disposizione una pluralità di modelli di finanziamenti, per rispondere al meglio alle tue esigenze. Prestito Ottimo, Total Flex e Jump, oltre ad una vasta gamma di prestiti finalizzati. 


Giuliana Ferri

Ti potrebbe interessare