Perchè scegliere American Express

12.09.2019

Hai bisogno di una carta di credito senza limiti di spesa prefissati e con assistenza dedicata?

American Express offre una serie di prodotti in grado di soddisfare le tue esigenze

Oggi parliamo di Carta Verde che, a fronte di un canone annuo limitato (il primo anno è gratuito, e a partire dal secondo il costo è 6,50 euro) mette a tua disposizione una pluralità di strumenti finalizzati a monitorare le spese anche quando sei in viaggio.

American Express ti supporta anche nel caso in cui hai in programma spese superiori al solito e, grazie al Servizio Express Cash, non ti abbandona neppure in caso di emergenza. È infatti possibile effettuare prelievi da 500mila sportelli in tutto il mondo, 20mila dei quali dislocati in Italia.

Subisci un furto e terzi utilizzano impropriamente la tua Carta Verde American Express? Puoi avvalerti della Protezione Antifrode.

Inoltre, per qualunque problema o dubbio, puoi chiamare il Servizio Clienti, disponibile 24/7.

American Express è con te anche nel tempo libero; Carta Verde ti garantisce un privilegio ambito da molti: l'acquisto in anteprima dei biglietti per i concerti più attesi, grazie al servizio American Express Experiences.

Dulcis in fundo, ogni euro speso è un euro guadagnato...per ricevere voucher, organizzare un viaggio, e ottenere un premio (computer Apple, Gift Card Amazon, Zara...).

Ottenere la Carta Verde American Express è più semplice di quanto credi: bastano pochi minuti e la tua firma digitale. Clicca qui per richiedere


Giuliana Ferri

Leggi anche...