Il sogno di ogni imprenditore? Una carta prepagata multiuso

17.04.2019

Hai un'azienda? Quasi certamente la tua esigenza prioritaria è tenere sotto controllo le spese.

In quest'ottica è necessario agire su due fronti contestualmente, vale a dire quello della pianificazione e della costante raccolta di informazioni. 

Le carte prepagate aziendali costituiscono uno strumento prezioso, il fondamentale tassello dell'efficienza e di un clima cooperativo. Tra i migliori prodotti oggi a disposizione degli imprenditori c'è Soldo.

Cos'è Soldo?

Si tratta di una prepagata agganciata al circuito Mastercard® e finalizzata a ottimizzare la gestione delle spese aziendali tramite l'integrazione con il sistema di contabilità (Zucchetti Ztravel, Sap Concur...)

Soldo ti consente di scegliere chi può accedere ai fondi...e come deve utilizzarli. È infatti possibile determinare per ciascun dipendente tetti di spesa personalizzati.

Esemplifica inoltre le procedure amministrative, in quanto consente di allegare tramite app le foto degli scontrini, e stilare note per ogni transazione.

Questa prepagata aziendale, a differenza di altre carte corporate, non comporta costi supplementari sui trasferimenti di denaro, che possono essere effettuati in qualsiasi ora. Le commissioni sui cambi sono estremamente contenute.

Soldo consente di gestire anche le spese relative al carburante: c'è infatti una prepagata ad hoc dedicata al suo acquisto, che può essere utilizzata presso qualunque stazione di servizio, italiana o estera, dotata di circuito Mastercard®. Questa invia poi relativa fattura elettronica all'azienda.

Il sistema è sicuro?

Soldo garantisce piena tutela ai suoi utenti, in quanto fa riferimento alla Financial Conduct Authority (FCA) e, operando in qualità di Istituto di Moneta Elettronica, deve rispettare precisi dettami normativi.

Vuoi esemplificare i trasferimenti di denaro dalla tua azienda e ottimizzare la gestione del budget dei tuoi dipendenti? Scegli Soldo » 


Giuliana Ferri

leggi anche...

L' acquisto di un'auto è un processo lungo e complicato, che richiede grandi spese e perdite di tempo. Oltre alle considerazioni sul tipo di auto, bisogna analizzare i dati relativi ai consumi, ai costi di manutenzione e alle emissioni inquinanti. È in questa fase che entra in gioco per gli automobilisti una nuova opportunità: il noleggio a lungo...