I prestiti da tenere d’occhio a giugno

07.06.2019

Migliorare la propria qualità della vita è un'aspirazione legittima

Farlo, però, richiede quasi sempre un certo impegno economico. E se non siamo in grado di assumerlo, può subentrare la frustrazione, che ci fa restare fermi...e crogiolarci nell'autocommiserazione sterile.

Fortunatamente c'è un'alternativa a questo sconfortante scenario, ed è richiedere un prestito a specialisti del settore. Oggi esaminiamo i prodotti più interessanti disponibili sul mercato, destinati a chi vuole fare dei lavori in casa, organizzare una vacanza, acquistare elettrodomestici, e a chi ha bisogno di liquidità per spese mediche.

Chi si rivolge a Younited Credit, ad esempio, ottiene un TAEG del 4,95%

 

 

che gli consente di ricevere 11mila euro da rimborsare in 36 mesi. I vantaggi sono molteplici: la domanda può essere compilata e inoltrata rapidamente online, l'esito viene comunicato entro 24 ore, e il prestito prevede un tasso e una rata costanti nel tempo. 

Così non bisogna temere "sgradite sorprese" strada facendo.

Clicca qui per procedere con la richiesta


Il prodotto Findomestic prevede un TAEG del 6,94%

Puoi ottenere 14mila euro e rimborsarli attraverso 96 rate da 189 euro al mese. Molteplici, inoltre, sono i progetti finanziati: non solo istruzione e assistenza legale, ma anche consolidamento di mutui pregressi, acquisto veicoli ed estetica.

Clicca e scopri di più



Sigla Credit, specialista nella cessione del quinto

offre invece prestiti ai pensionati con un TAEG del 6%. Così, è possibile ottenere fino a 75mila euro anche con altri finanziamenti in corso. Tra i vantaggi, la scelta di una rata entro un quinto dello stipendio.


Giuliana Ferri


Potrebbe interessarti anche...