I migliori prestiti del mese

04.03.2019

Hai un sogno ma non i soldi per realizzarlo?

La situazione può essere, comprensibilmente, frustrante. Magari ti senti in gabbia, frenato, in quanto la tua creatività e voglia di crescere, umanamente e professionalmente, non possono esprimersi.

La buona notizia è che esistono finanziarie specializzate nell'erogazione di prestiti tagliati su misura delle tue esigenze. 

Dopo un'accurata analisi dell'offerta presente sul mercato, abbiamo selezionato le proposte con il miglior rapporto costi/benefici.

Compass: il prestito personale Ottimo 

è dedicato a quanti desiderano apportare dei miglioramenti alla propria quotidianità, magari pianificando un cambio d'arredamento in casa, o la vacanza tanto attesa. Questa offerta, che costituisce il prodotto standard della finanziaria, consente di ottenere fino a 30mila euro personalizzando rata e durata.

Banner 300x250

Il prestito personale Ottimo è dedicato ai residenti in Italia di età compresa tra 18 e 75 anni. Ad esempio, puoi ottenere 10mila euro pagando una rata mensile di 175 euro (TAEG 6,97%). Le spese di istruttoria sono di 150 euro.

Clicca qui per richiedere il prestito Compass »»


Pitagora: la società, specializzata in finanziamenti ai dipendenti pubblici

consente di richiedere fino a 75mila euro da rimborsare in 120 rate mensili.

Molteplici i vantaggi di cui si può usufruire: è sufficiente infatti la busta paga o il cedolino pensione e la firma singola del richiedente. Tasso e rata sono congelati per tutta la durata.

Clicca qui per richiedere il prestito Pitagora »»


Signor Prestito: se sei un pensionato ti conviene rivolgerti a loro

Infatti puoi ottenere un finanziamento con rata e tasso bloccati. Nessun problema se percepisci una pensione minima o di invalidità e neanche se hai altri finanziamenti in corso, o se hai subito pignoramenti o protesti. L'assicurazione vita è già compresa nella rata, e i pagamenti mensili vengono effettuati direttamente dall'ente previdenziale.

Younited Credit: a volte il prestito tra privati può essere la soluzione

YC è un istituto di credito autorizzato da Banca d'Italia che risponde alla tua richiesta entro un giorno dall'arrivo di tutta la documentazione.

Stai pensando di ristrutturare casa? Puoi ottenere 15mila euro pagando una rata di 361 euro per 48 mesi (TAEG 7,60%).

Clicca qui per richiedere Younited Credit »»



Giuliana Ferri