I migliori mutui acquisto a tasso fisso di luglio

03.07.2019

Mettere su casa è, per eccellenza, l'azione che rappresenta l'età adulta

Libertà e privacy sono traguardi agognati...ma impegnativi

Gestire mensilmente scadenze e imprevisti per far quadrare i conti del bilancio personale o familiare non è semplice, ma possibile. Richiedere e ottenere un mutuo sono progetti realizzabili e sostenibili, se scegli con cura a chi rivolgerti. Ecco quali sono i migliori prodotti a tasso fisso attualmente disponibili sul mercato, ipotizzando un importo di 140mila euro da rimborsare in 25 anni.

Il mutuo CheBanca! prevede una rata di 558,60 euro a fronte di un TAEG dell'1,65%. I clienti usufruiscono di molteplici vantaggi, tra cui l'assenza di spese ricorrenti, la possibilità di ottenere assistenza in filiale anche il sabato, e una vasta gamma di polizze facoltative. Il prodotto è disponibile, oltre che per l'acquisto del primo immobile, anche per il secondo, e per far fronte a spese di ristrutturazione.

Hello! Home Fisso by BNL propone una rata mensile di 559,91 euro (TAEG 1,63%). L'importo minimo erogato è 50mila euro, quello massimo, invece, equivale al 90% del costo dell'immobile, fino l'80% della cifra contenuta nella perizia bancaria.

Tasso Fisso Last Minute BPM offre una rata di 559,91 euro (TAEG 1,66%) in esclusiva a chi inoltra online la richiesta. È possibile ottenere fino all'80% del valore stimato dell'immobile. A tal proposito si sceglie l'importo più basso tra quello indicato in perizia e nel preliminare di compromesso.


Clicca qui per effettuare una richiesta »


Giuliana Ferri


leggi anche...