Risparmia sul prestito con il Black Friday

20.11.2019

Nell'epoca della tecnologia social anche i saldi sono 2.0

Oggi le parole d'ordine sono due: Black Friday

Il tanto atteso Venerdì Nero che segue la Festa del Ringraziamento statunitense non è però una ricorrenza dedicata esclusivamente ai dispositivi elettronici di ultima generazione, alla moda e ai prodotti beauty. In anni recenti, infatti, la generosa scontistica prenatalizia si è estesa agli ambiti più disparati, tra cui quello dei finanziamenti.



Hai bisogno di liquidità? Nei giorni che precedono il Black Friday puoi ricevere 5mila euro con TAN e TAEG allo 0,01% a fronte di una spesa di 1,84 euro. Il 18 novembre, sono iniziati gli Younidays, iniziativa promossa da Younited Credit che andrà avanti fino al 27 novembre.



Richiedere un prestito online offre svariati vantaggi, tra cui velocità e comodità. È sufficiente compilare il form e allegare i documenti richiesti per ottenere dal software un responso in tempo reale.


Perché scegliere Y
ounited Credit? Perché si tratta di un mercato digitale conveniente, trasparente ed equo. Il luogo d'incontro tra domanda e offerta di denaro in cui entrambe le parti ci guadagnano (letteralmente). 

Un esempio? È possibile ottenere un finanziamento con rate a partire da 29 euro al mese, e gli interessi vengono pagati integralmente agli investitori. 


Clicca qui per maggiori informazioni 👇


di Giuliana Ferri


Leggi anche