Finanziamento per cerimonie: a chi rivolgersi?

23.09.2019

Matrimonio e nascita sono eventi che cambiano radicalmente la vita

Sanciscono infatti l'inizio di un nuovo capitolo della quotidianità familiare. Donano emozioni talmente forti da rivelarsi indimenticabili. Rappresentano un sogno sin dall'adolescenza, per molti, ma proprio questo, spesso, appaiono un miraggio.

Qualcosa di irraggiungibile a causa di impedimenti concreti, materiali. Succede così che coppie solide siano costrette a rimandare a oltranza le nozze per evitare di far fronte a spese impegnative. Anche perché non è scontato che le famiglie d'origine possano offrire un "paracadute economico".

Esiste però una soluzione alternativa, e cioè chiedere un prestito dedicato al matrimonio e alle altre cerimonie. In questo modo si ottiene in un'unica soluzione la somma necessaria a far fronte alle spese, e si procede al rimborso gradualmente, tramite rate mensili sostenibili, e quindi proporzionate al proprio stipendio.

Se hai bisogno di liquidità per matrimonio o altre cerimonie il social lending (prestito tra privati) potrebbe essere la soluzione ideale. Ecco, in breve, i vantaggi offerti:

  • "salti" la trafila in banca;
  • la richiesta ottiene un esito definitivo entro un giorno;
  • la somma viene versata in pochi giorni;
  • gli interessi che paghi sono integralmente destinati ad investitori professionali;
  • rata mensile e tasso sono fissi;
  • niente "costi occulti".

Vuoi richiedere un prestito tramite social lending? Clicca qui 


di Giuliana Ferri


leggi anche...