EasyPlus: semplice e ricco di opzioni. È il conto Credit Agricole

07.09.2020

Gratuito, online e comprensivo di carta

È questo l'identikit del conto ideale

Per i clienti, ma anche per le banche eroganti; compattare più funzioni e strumenti in un unico portfoglio (virtuale) permette infatti di risparmiare sia dal lato della domanda che da quello dell'offerta.

Il rientro alla routine urbana, dopo la sosta coincisa per molti con le ferie d'agosto, implica, tra le altre cose, riprendere il filo delle procedure burocratiche necessarie a far fronte e tenere sotto controllo sia le entrate che le uscite. In molti, ad esempio, sono alle prese con la scelta di un conto sufficientemente flessibile e versatile da adattarsi ad esigenze professionali e personali in continuo mutamento.

Fino al 30 settembre, chi sceglie di aprire un conto con Credit Agricole può usufruire del canone gratuito e dell'attivazione a costo zero della carta EasyPlus, carta di debito agganciata al circuito Mastercard® che permette di effettuare pagamenti online e prelievi in qualunque parte del mondo. Velocità e personalizzazione sono i valori aggiunti di questo strumento, grazie alla funzionalità contactless e alla possibilità di modificare il PIN.

Inoltre, cominciando a usare la carta EasyPlus entro due mesi dall'attivazione del conto, con una spesa di almeno 500 euro o dieci operazioni effettuate si riceve un buono Amazon da 100 euro. 


Giuliana Ferri


Ti potrebbe interessare