Consegna entro 24 ore? N26 Metal rimborsa il costo di Amazon Prime

06.10.2020

Esclusivo = costoso

Non è detto. È possibile infatti ottenere vantaggi speciali e spendere poco

scegliendo attentamente a chi affidarsi. Non solo richiedendo un mutuo/prestito, o aprendo un conto corrente, ma anche se si è in cerca di una carta "tagliata su misura" delle proprie esigenze di spesa.

N26, ad esempio, spicca per le molteplici opzioni offerte non solo a chi attiva la versione base, ma anche e soprattutto a chi opta per la carta Metal o Business Metal. L'ultima, "succulenta", novità? Il rimborso del costo di iscrizione annuale al servizio Amazon Prime.

Perché scegliere N26 Metal?

N26 Metal (costo mensile 16,90 euro stipulando un piano annuale) è amica di chi ama viaggiare, infatti consente di effettuare prelievi ed acquisti a costo zero in qualunque parte del mondo. Ed indipendentemente dalla valuta scelta. Inoltre, attivandola, si accede all'assicurazione medica all'estero, che copre eventuali problemi dell'INTERO nucleo familiare, e si può usufruire di assistenza telefonica qualificata h24 sette giorni su sette. Una polizza ad hoc garantisce poi il rimborso in caso di cancellazione del viaggio o ritardo volo/smarrimento bagaglio.

A tutto questo si aggiunge, per chi ha un conto N26 Metal, di ottenere il rimborso del prezzo del servizio Amazon Prime. C'è tempo fino al 30 novembre 2020 per aderire *

I vantaggi di Amazon Prime

Questo servizio esclusivo targato Amazon consente

  • consegne illimitate in 1 giorno (su più di due milioni di prodotti)
  • consegne illimitate in 2-3 giorni (su oltre 10 milioni di prodotti, film e serie Tv in streaming con Prime Video, spazio illimitato di archiviazione per le foto e anteprima sulle Offerte Lampo di Amazon Italia)

Come ottenere il rimborso di Amazon Prime?

Sottoscrivendo l'abbonamento annuale al servizio, ogni mese, entro giorno 10, sul conto N26 Metal saranno accreditati 3 euro.

*Il rimborso del costo di Amazon Prime è un'iniziativa autonoma di N26 non promossa da Amazon 

Giuliana Ferri

Ti potrebbe interessare