American Express: quali vantaggi con Carta Verde?

13.07.2020

Gratuita, protetta...e illimitata

E' questo l'identikit della carta di credito dei sogni

Niente spese di attivazione, tutela del titolare in caso di furto e re-impiego illecito, e possibilità di utilizzo anche per pagamenti importanti, ampiamente superiori a quelli effettuati solitamente.

Carta Verde di American Express offre tutto questo, ed in aggiunta l'iscrizione al Club Membership Rewards che avviene contestualmente all'attivazione. Così, per ogni euro pagato sotto forma di acquisti, utenze o abbonamenti, si maturano punti trasformabili in molteplici premi (dispositivi Apple, buoni Ikea, Amazon, Zara).

L'attivazione di Carta Verde di American Express è a costo zero; dal secondo anno il canone mensile è pari a 6,50 euro.

L'estate è ormai nel vivo, probabilmente devi versare un acconto sulle imminenti vacanze familiari: hai pochi giorni per effettuare online un pagamento a tre zeri. Niente paura! American Express ti dà il via libera: basta comunicare con un po' di anticipo che dalla tua carta partirà un versamento superiore rispetto a quelli usuali.

A chi non farebbe gola una carta così? Chiaramente sei più esposto al rischio rispetto ai possessori di altre carte, ma la buona notizia è che American Express ti resta accanto anche in questo caso. Il sistema di protezione antifrode prevede infatti il rilascio di una carta sostitutiva (a costo zero) e protezione d'acquisto per tre mesi ed un importo massimo di 1.300 euro se subisci un furto, o ti viene venduto un oggetto danneggiato.

Puoi richiedere Carta Verde American Express in pochi click. Prima però, verifica di avere a portata di mano un documento di identità valido, il codice fiscale ed i dati relativi al tuo IBAN.

Clicca qui per richiederla online 



di Carlo De Rossi


Ti potrebbe interessare