1500 euro e TAEG allo 0,01% con Younited Credit

13.05.2020

La tanto attesa Fase Due è arrivata. Ripartire non sembra più un miraggio

Il problema, però, è che creare una nuova normalità costa

Tornare ad una quotidianità scandita dall'alternanza lavoro-famiglia-socialità implica l'investimento di risorse emotive, psicologiche e materiali. Non sempre è possibile farcela da soli: bisogna quindi chiedere aiuto, scegliendo attentamente a chi rivolgersi.

Migliaia di negozianti, ristoratori, parrucchieri e proprietari di centri estetici sono in questi giorni alle prese con fornitori, burocrazia, e procedure di sanificazione. Anche i lavoratori dipendenti hanno il loro bel da fare: qualcuno deve decidere a chi affidare i figli dovendo tornare in ufficio, chi può usufruire dello smart working, invece, deve dotarsi di strumentazione informatica più efficace e completa...o deve affrontare visite/spese mediche non più procrastinabili. Ad accomunare questi scenari è il bisogno di disporre di liquidità in tempi rapidi, per sbloccare una situazione professionale o personale di stallo che rischia di tradursi in un'ulteriore perdita di reddito.

Younited Credit, leader nel settore del credito digitale, ha lanciato una promozione, valida fino al 17 maggio, che permette di ottenere fino a 1500 euro da restituire in un anno pagando solo 12 centesimi di interessi (TAN e TAEG: 0,01%).

Inoltrare la domanda è semplice: bastano pochi click per inserire i dati, e la risposta preliminare è immediata. Entro 24 ore dal caricamento dei documenti, inoltre, arriva il responso definitivo. Il contratto essere firmato digitalmente.


Giuliana Ferri


Ti potrebbe interessare anche