Esito scoring

COMPLIMENTI!

Da un controllo basato sui dati che ci hai appena fornito, abbiamo elaborato con successo il tuo Scoring Creditizio.

Attualmente il tuo profilo risulta

 [Livello R**

È una buona notizia!
Abbiamo una finanziaria interessata a questo profilo di Credit Scoring®  
Infatti la tua domanda è in stato di pre-accettazione presso la C******* I****
 


Se vuoi procedere non devi fare altro che completare la procedura.

 Ecco le istruzioni per ottenere il tuo prestito 

È molto semplice »

  1. Effettua il pagamento delle spese apertura pratica di 25€ con Paypal©, la Carta di Credito o una PostePay©
  2. Ricevi una mail immediata con il risultato del tuo CREDIT SCORING*
  3. Entro 2 ore lavorative successive alla conferma di pagamento, Claudia M******* , consulente prestiti della finanziaria provvederà a chiamarti per la conferma del documento d'identità e ti fornirà le specifiche per la messa a disposizione del prestito (assegno o bonifico)

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?

Per richiedere tale servizio verrà richiesta un'unica spesa iniziale di euro 25€ oltre IVA e verrà mantenuta la più stretta riservatezza sui dati comunicati salvo i rapporti con i propri dipendenti, i quali comunque manterranno il medesimo obbligo di riservatezza. 

Attenzione: Tutti i nostri servizi utilizzano la piattaforma di pagamenti leader nel mondo GUMROAD® Inc.
L'importo verrà mostrato in Dollari USA, ma verrà regolarmente addebitato in EURO senza commissioni aggiuntive.
Facciamo questo perché GUMROAD® partner di PayPal® garantisce sicurezza al 100% e la clausola "Soddisfatti o Rimborsati"

In cosa consiste il servizio?
Ti viene rilasciato il risultato di CREDIT SCORING® in formato elettronico (PDF) sulla casella di posta elettronica che consentirà di accedere alla richiesta di finanziamento più adatta al tuo profilo di rischio entro 15 giorni presso l'istituto di credito.

Infatti, ad acquisto completato un consulente dell'Istituto di Credito designato provvederà immediatamente a contattarti e seguirà la richiesta di prestito con l'obiettivo di velocizzare i tempi di consegna dell'importo richiesto

Grazie alle indicazioni del CREDIT SCORING verrà proposta la soluzione creditizia più adatta al tuo profilo di rischio.

Dal momento che la concessione dei servizi finanziari è realizzata direttamente con l'Istituto finanziario, quest'ultimo sarà responsabile di determinare tutti i termini contrattuali (condizioni, tassi, interessi, spese, TAEG), che dovranno essere espressamente accettati dall'utente attraverso la pagina web dell'Istituto finanziario corrispondente o i fogli informativi disponibili in filiale.

Note legali
*Lo scoring è calcolato sui nostri dati interni analizzando 2,4 milioni di posizioni registrate e non garantisce l'erogazione del prestito in quanto Cash360 non è un intermediario finanziario, ma fornisce il livello di affidabilità per accedere ad un finanziamento e ad un appuntamento presso la filiale dell'Istituto di Credito più vicina al richiedente. 

Il Cliente è edotto che, ai sensi dell'art. 48 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso una volta che il servizio è stato pienamente eseguito e quando l'esecuzione è stata iniziata con il previo consenso esplicito dell'utente. 

L'utente è consapevole che, una volta che il CREDIT SCORING® è stato inviato via email, avrà perso il suo diritto di ripensamento. 

Il Cliente potrà in ogni momento richiedere la cancellazione dei propri dati comunicati come previsto dal regolamento della privacy.

Per maggiori informazioni o contatti »



Pagamenti sicuri con PayPal

Il pagamento viene processato tramite PayPal, la piattaforma più sicura al mondo. Con Paypal è possibile pagare con la Carta di Credito, con Postepay o con il saldo del proprio conto

Protezione Acquisti

Vogliamo garantire sempre un servizio eccellente. Per cui potrai sempre richiedere un rimborso se non dovessi essere soddisfatto!